Re: client ftp non grafico con supporto ssl

Il 22/11/22 11:41, Paride Desimone ha scritto:
Qualcuno conosce qualche client non grafico ftp che supporti ssl? Una volta c'era SSLftp, ma sembra oramai abbandonato da un bel po'
/paride

Negli ultimi anni io ho preso l'abitudine di montare i percorsi remoti (ormai quasi sempre ssh/SFTP) tramite rclone o strumenti analoghi e poi usare file manager come Midnight Commander o Ranger (il mio preferito), e non trovo ragione per tornare ad usare client FTP "specifici" (ma immagino che tu abbia le tue ragioni).

Personalmente mi sento più produttivo continuando ad usare il mio solito file manager (c'è meno "attrito") che cambiando tool.

Hai provato?

saluti,

gerlos