brave browser e preferiti

Ormai ho abbandonato Firefox e sto usando Brave Browser, cha appartiene
alla famiglia dei chromium

Brave funziona bene anche con la CIE, ovviamente dopo

apt install libnss3-tools

e la configurazione di modutil

Abituato a 20 ed oltre anni di firefox mi mancano due cose:

lo spazio laterale per le ricerche

e più importante la possibilità quando si importano di sovrascrivere i
preferiti ( bookmarks) invece che di accodarli.

Per ottenere ciò dovrei sapere dove nel file di configurazione Brave
tiene il database dei preferiti ed ovviamente come si chiama.

grazie

--
Filippo