Re: Linux/Debian - email da console con relay tramite account gmail.com, e simili.

Ti ringrazio assai della conferma: mi sosterrà molto quando sarò in grado di iniziare un nuovo 'studio' della situazione. Epperò, spero sempre che la soluzione suggerita da Paride possa rivelarsi più semplice e affine a quanto facevo prima...
Cordialmente,
      Ennio

On Sat, Nov 5, 2022 at 10:17 PM Marco Gaiarin <gaio@lilliput.linux.it> wrote:
Mandi! Giancarlo Martini
  In chel di` si favelave...

> Con account gmail ti confermo che si può fare, devi configurare l'account
> con i token. Io invio email di backup con script in php

Confermo. Si chiamano in googloese 'App PAssword':

        https://support.google.com/accounts/answer/185833

--
  A shot rings out in the Memphis sky, free at last
  they took yor life, they could not take your pride    (U2)

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)