Re: migliore/peggiore ambiente desktop di sempre

Salve a tutti,

Da anni che rimango con xfce4, leggero e robusto. Ma penso che anche mi piacerebbe Cinnamon...

Xfce4 costumizzato sarebbe una soluzione ottima per molti utenti secondo me.

Salut,

Xavi

El 11 de juliol de 2022 15:02:50 CEST, Marco Bertorello <marco.bertorello@gmail.com> ha escrit: