Re: debian 12 e virtualbox

Il giorno lun 11 lug 2022 alle ore 11:21 Giuseppe Naponiello <beppenapo@gmail.com> ha scritto:
Il 10/07/22 09:18, Fabrizio ha scritto:
> Cosa ti impedisce di usare libvirt qemu-kvm?

Molto interessante, non lo conoscevo!

Domanda stupida, spero di non andare off-topic o infiltrarmi con un
nuovo thread ma esiste una roba per gnome? Vorrei evitare di installare
tutta la roba di kde per un software.
Grazie a tutti

Perchè kde? virt-manager si appoggia a gtk, qemu ti da lo "user space" e kvm è nel kernel e non hanno proprio la parte grafica.
in gnome c'è Boxes ma odiando con tutto me stesso il paradigma del suddetto DE non l'ho mai usato (mi fermai a gnome 2.x)