Re: RISC-V in arrivo sul mercato

il giorno Sun, 3 Jul 2022 10:43:07 +0200

https://hardware.slashdot.org/story/22/07/01/218236/pine64-is-working-on-a-risc-v-single-board-computer
> [²]
https://hardware.slashdot.org/story/22/07/01/2354224/first-risc-v-laptop-announced >

buongiorno,

innanzitutto grazie Davide per la segnalazione, per quanto mi riguarda trovo molto
interessante in special modo la seconda parte riguardante il laptop equipaggiato dal
quad core risc-v

i potenziali sviluppi sono davvero notevoli (credo)... non resta che verificare come
reagirà il mercato a questa "new entry" e in senso più stretto gli utenti che lo
compongono.

saluti (ed un augurio di buona domenica a tutti).

--
║   [WinterMute]   ║ @ [debian] https://www.debian.org/ [bookworm/testing]