Re: [policy] proposta di pacchettizzazione

On 07/01/22 16:07, cage wrote:

Quello che  non ho  capito e se  poi posso  collaborare all'inclusione
stessa  oppure deve  essere  un  DD a  prendersi  in  carico tutta  la
faccenda.

se vuoi proporre un nuovo pacchetto, fare solo la segnalazione come wnpp può non portare a nessun risultato.

Quello che puoi fare è creare tu il pacchetto Debian e proporlo come pacchetto, caricandolo su https://mentors.debian.net/ come manutentore del pacchetto. A questo punto devi cercarti un mentore che verifichi se quanto hai fatto è corretto o meno e ti spieghi cosa devi fare per sistemare eventuali problemi. Infine devi trovare un DD che ti pubblichi il pacchetto.

Nota che il mentore può essere chiunque. Potrebbe essere il DD stesso che poi ti pubblica i pacchetti.

Ciao
Davide

--
What happened in 2013 couldn't have happened without free software
(He credited free software for his ability to help disclose the U.S. government's far-reaching surveillance projects).