TS-CNS Veneto

Scusate se torno sull'argomento CNS.

Sono riuscito ad accedere ai siti che la accettano solo con il deb scaricato da qui:
https://sistemats4.sanita.finanze.it/CardDriverDownloaderWeb/pages/home.xhtml
e questo mi secca abbastanza.

Ho il lettore Bit4id MiniLector Evo.
Ho seguito le ottime spiegazioni di Davide Prina del novembre 2014, e
molte altre, ma niente; sempre impossibile leggere la scheda, errore
certificati...

Con pcsc_scan la tessera viene letta; ma ho visto che:
cat  | grep regione .cache/smartcard_list.txt
  http://cns.regione.lazio.it
  http://www.crs.regione.lombardia.it/
  http://www.regione.toscana.it/cartasanitaria
  http://www.regione.toscana.it/cartasanitaria
  http://cartaservizi.regione.fvg.it/
  https://tscns.regione.sardegna.it/
  http://www.regione.toscana.it
  https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/GEN/carta-regionale-servizi/
  http://www.regione.sicilia.it/crs/index.asp
il Veneto non c'e`.

Forse pcsc_scan non supporta bene le tessere venete?

Grazie.

--
Ciao, giorgio.

Giorgio Longo			Utente Linux Registrato # 344856
Non ricevo allegati di testo nel formato proprietario di Office Word
Ricevo allegati di testo nei formati (rtf, txt, html, pdf, odt, sxw).
Il (*.doc) viene cestinato automaticamente.