Re: OT: duplicazione di una finestra su due monitor distinti

In realtà riesco a far sì che sui due monitor lo schermo sia lo stesso, ma non riesco a far sì che i due schermi siano in generale diversi e una delle finestre sia duplicata nei due gli schermi. In pratica io voglio lavorare su una finestra che è vista anche dal pubblico (proiettore) e su altre finestre che non sono viste dal pubblico. Tutte le finestre devono però essere visibili dal portatile su cui io lavoro senza guardare lo schermo del proiettore.

Stefano