Re: OT: duplicazione di una finestra su due monitor distinti

Non è esattamente quello che vorresti ... ma in molti casi potrebbe funzionare.
ma hai provato a usare jitsi a full screen, condividendo una finestra ?
(c'è comunque un problema: la finestra che condividi deve avere la stessa risoluzione dello schermo che mostri, altrimenti non saranno mai uguali)