Re: Linux su AMD ha il freno a mano tirato.

Mah, io ho un ormai "preistorico" Athlon X2 2400 che a parte il fatto di essere una stufa (ma i 5 dischi WD RED da 4T non incidono poco sui 200W di consumo totale) va benissimo. Intendo che l'encode della ISO di un DVD con Handbrake ci mette circa il doppio che su un i5 di quasi 10 anni più recente e col doppio dei core. Spero che la modifica non impatti negativamente l'HW leggermente datato...

Diego