Re: Sostituire archivemail

Matteo Bini <matteobin@tiepi.it> writes:

> Certo, Leandro, volentieri.
> Di seguito un esempio del file .mbsyncrc che dovrai creare nella tua
> cartella home.
[…]
> Questo è solo un esempio e mbsync può essere configurato per
> sincronizzare più di una casella di posta, magari come sotto cartelle di
> ~/mail.
>
> Spero di esserti stato di aiuto.

In effetti credo che ci sia stata un’incomprensione perché quello che cercherei
io è un sistema “automatico” che salvi i messaggi più vecchi di un tot dentro a
cartelle specifiche.

Il sync delle cartelle fra repository diversi lo faccio già con offlineimap.

Comunque grazie un monte!

–
ciao
leandro