Re: software di ticketing

Ciao Paride.

Io ho usato con discreta soddisfazione OSTicket. Trattandosi di un applicativo web (PHP+MySql) non c'è problema ne per tenerlo su un hosting interno (a me piace molto ISPConfig, ma se devi gestire un solo sito forse è un po' overkill, anche se ti semplifica molto la vita), ne per metterlo su servizi esterni. Lato client basta un qualsiasi browser.

Diego