Re: [OT]: disroot offre mail, cloud, chat, voice, ... per usi non commerciali

Ciao Davide, buongiorno.
Conosco disroot solo di nome e sono intenzionato a provarlo.
Dopo Gmail voglio abbandonare ProtonMail, farmi il mio server email e magari
tenere un indirizzo di riserva su uno dei servizi come disroot, non è l'unico.

Anzi il mio sogno sarebbe quello di fondare un'associazione come disroot ma italiana.
Servizi come disroot rappresentano tutto quello che l'informatica dovrebbe essere per me: libera, generosa, anarchica e decentralizzata. Ora smetto, altrimenti sfocio nella politica.

Un sito analogo a disroot: https://cock.li/
Saluti.

--
Matteo Bini