Re: Virus Symbiote

Non ricordo dove l'ho letto la prima volta... Sto imparando ad usare FAI e SaltStack (oltre al lavoro ordinario) e guardo il concetto più che la fonte... Comunque ho fatto una rapida ricerca e direi che il riferimento è questo: https://wiki.debian.org/DebianRepository/UseThirdParty

Per es., ho visto ora che il posto giusto per le chiavi esterne è /etc/apt/keyrings (non il mio extrakeys.d) che in futuro potrebbe essere gestito tramite tool ufficiali.