Re: btop: monitoraggio risorse per statistiche su CPU, memoria, dischi, rete, processi

il giorno Tue, 7 Jun 2022 18:46:58 +0200
Davide Prina <Davide.Prina@null.net> ha scritto:

> ho trovato questo programmino davvero interessante.
>
> Usavo htop, ma devo dire che btop può offrirti sia esattamente
> quello che offre htop, ma anche molto altro.
>
> [...]

buonasera,

anche se piuttosto in ritardo vorrei anche io unirmi ai ringraziamenti per questa
interessante segnalazione.
allo stesso modo di altri la mia normale consuetudine era quella di utilizzare "htop"
come versione avanzata di "top" quando quest'ultimo (per qualche motivo particolare)
non risultava essere sufficiente.

devo dire che, imho ovviamente, "btop" surclassa di gran lunga tutti i vari software
"cloni" o similari a top/htop che mi sia capitato di testare nel corso degli anni.

grazie ancora, saluti.

--
║   [WinterMute]   ║ @ [debian] https://www.debian.org/ [bookworm/testing]