Re: Software per creare presentazioni: Pampi

Paolo Redælli ha scritto:

> Avendo cose come https://revealjs.com/

ma qui fai tutto on-line e se per caso il servizio ti dice che da
domani è tutto a pagamento... o che chiude...

> e https://impress.js.org/ (ed

questo sembra pampi, con gli effetti che ottieni.
Probabilmente pampi ha delle funzionalità aggiuntive, da quel poco
che ho visto.

> altre alternative che trovate su
> https://alternativeto.net/software/reveal-js/?license=opensource&platform=self-hosted
> ) sento poco la necessità di programmi del genere.

non li conoscevo, ma io preferisco usare applicazioni desktop

> Per chi sente il bisogno di programma WYSIWYG c'è
> https://github.com/henrikingo/impressionist che è un ediotr per impress
> ovviamente basato su Electron...

e che non siano qualcosa di enorme come applicativi basati su Electron.

Ciao
Davide

--
La mia privacy non è affar tuo