Re: [OT] - Volume messaggi su debian-italian

Ciao,

Il 2022-05-31 07:04 Diego Zuccato ha scritto:
PS: per la gestione del boot via rete, più conosco FAI più mi piace.
Consigliato!

Sì, me n'ero accorto dallo scambio di messaggi sull'argomento che è girato in lista di recente :-) Il sito dice "che tu abbia un PC o molti"... io ne ho uno solo da installare, ma potrei anche provare :-) Il PC però non è mio ed essendoci già un altro sistema operativo, credo che dovrò come prima operazione ridimensionarne la partizione per farmi spazio. Dati non ce ne sono, quindi non considero l'operazione delicata. Ma dovrò scoprire se FAI gestisce, almeno in linea di principio, anche questo scenario.

Ĝis,