Re: No bootable device

Butto li' due idee:
- I settaggi del bios sono tutti corretti? Hai verificato di non averli persi a causa della batteria di backup? - Se il portatile si puo' aprire facilmente io proverei a reinstallare su un altro disco, tanto per verificare che il problema non sia dovuto a un danno al disco.
Spero che ti sia utile.
Luigi.