Errore "RETR" in un Account di posta

Buon giorno Lista,

Da alcuni giorni mi da questo errore quando leggo la posta da un account della posta di Fastweb: "Invio del comando RETR non riuscito. Errore mentre si cercava di recuperare un messaggio. Il server di posta imap.fastwebnet.it ha risposto: no such message."

Forse dipende anche dal fatto che ai primi di Gennaio mi hanno installato il nuovo modem Fastgate da Fastweb.

Ho provato anche a cambiare le varie configurazioni che sono descritte nella sezione assistenza del sito Fastweb. Ha funzionato per un paio di giorni, poi si è ripresentato lo stesso errore.

Strano anche il fatto che ho due account di posta, ma solo uno da errore.

Grazie
Saluti
Claudio

--