Re: EFI boot

Mandi! Piviul
  In chel di` si favelave...

> Ciao a tutti, cercando di installare su un server fisico un sistema con
> 2 dischi in LVM (mirror nei LV) mi chiedevo come si poteva impostare il
> sistema di partizionamento per fare in modo che se un disco muore il
> sistema di avvia lo stesso.

Proxmox, con ZFS, usa 'systemd-boot':

	https://pve.proxmox.com/wiki/Host_Bootloader

Ma non ho capito bene come funziona, anche se a naso sembra fare quello che
ti serve.

E grazie del gelato. ;-)

--
  Una volta qualcuno chiese al Mahatma Gandhi cosa ne pensasse della civiltà
  in occidente. «Credo che sarebbe una buona idea», rispose.