Re: bullseye sda e sdb

In data martedì 20 luglio 2021 13:21:23 CEST, valerio ha scritto:
> la mia perplessità su bullseye cpme "colpevole" è data dal fatto che lo
> scambio viene fuori prima di caricare il sistema operativo.

Secondo me la causa di tutto va cercata nella procedura di installazione delle
distribuzioni "aggiuntive": grub è un ottimo boot loader ma come boot manager
lascia un po' a desiderare - se poi si installa senza sapere esattamente cosa
si sta facendo...
Forse dovrebbe usare un boot manager.

ps quando si ha a che fare col bios accertarsi sempre che questo sia
aggiornato e la batteria tampone in buone condizioni.

--
Cosmo