Re: Reply: RI: Re: Nuova scheda madre AS ROCK

Il 23/05/21 18:55, Johan Haggi ha scritto:

> In /etc/network/interfaces
>
> ## The primary network interface
> allow-hotplug enpXXXX           # interfaccia tirata su al boot (o al
> 				# collegamento), sostituire enpXXXX con
> 				# nome della tua ethernet
> iface enpXXXX inet static       # IP statico
>         address 192.168.1.YY/24 # IP che vuoi dare al PC
>         gateway 192.168.1.1     # IP del router
> #       dns-* options are implemented by the resolvconf package, if installed
> #       208.67.222.222 = resolver1.opendns.com
> #       8.8.8.8        = dns google
> #       192.168.1.1    = dns router (che fa da mirror a quelli del mio
> [...]

Ciao, Buongiorno,
Per ora ho trovato una soluzione semplice semplice.
Cioè ho installato una vecchia scheda ethernet D_link aggiuntiva.
La quale funziona bene, senza problemi.
Ora con un po di tempo cerco il driver alx.
Anche perché nella scheda madre nuova c'è poco spazio per le schede
aggiuntive. Con il tempo ho un di timore che si riscaldino troppo sia la
scheda grafica aggiuntiva che tutto il resto.
Grazie
Saluti

--
https://www.linkedin.com/in/claudio-sandrone