Re: alleluia !!! Nuovo NFC reader

Il giorno Tue, 11 May 2021 21:14:22 +0000
Marco Ciampa <ciampix@posteo.net> ha scritto:

> Io ho il lettore e nel momento in cui sono riuscito a far funzionare
> il primo (pcsc_scan), mi ha funzionato il secondo (il sw CIE in Java).

dipende da cosa intendi per "funzionare"

Con il nuovo lettore

1) ho installato tutto il necessario senza dover mettere in blacklist
dei moduli
2) posso usare pcsc_scan e poi la CIE senza problemi e poi pcsc_scan
ecc.  senza problemi di bloccare il demone e dover
sconnettere / connettere usb

per me questo è "funzionare", in particolare in riferimento al punto 2)

Comunque  per il punto 1) ho brancolato nel buio finchè tu hai
scoperto di dover mettere in blacklist dei moduli. Immagina qualcuno
che non sa della blacklist !!

Se dovessi consigliare un lettore per linux consiglierei il nuovo
lettore bit4id air anche se costa 50 € invece dei 40 € del
ACR122U-A9

--
Filippo