Re: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?

In data mercoledì 5 maggio 2021 14:10:29 CEST, Dario ha scritto:
> Il rispetto degli altri, a prescindere dall'argomento, opinione, modo di
> pensare è imprescindibile da una civiltà matura.

Questa del rispetto indiscriminato è una fesseria post-moderna: il rispetto si
merita; tu, per esempio, il mio rispetto non lo meriti

> [b] Bisogna essere perfetti per avere diritto di voto?

È sufficiente essere cittadini ed avere la maggiore età, ma anche capire di cosa
si sta parlando aiuterebbe...

> Tu non sbagli mai?

Dal che si comprende che la differenza tra doloso e preterintenzionale tu non
la conosci

> E' fallaccia logica solo perché sei te giudicarla tale?

Sembra quasi che tu non sappia cos'è una fallacia logica.

> Quindi universalmente accettata la tua opinione?

Va bene, togliamo pure il sembra.

> E cosa c'entra la politica per la quale pure tu voti?

Di solito, sono i cazzoni a corto di argomenti che devono fantasticare sulla
vita privata dei loro sconosciuti interlocutori

> Con quanto hai scritto ti sei auto-descritto e dichiarato tale.

Ecco, questa è un'opinione. Anche legittima e comunque del tutto ricambiata.

> Usando il tuo gergale: probabile che fra caXXXXri vi riconoscete facilmente.

Beh, io a te t'ho battezzato subito come un cazzone quindi direi che siamo
pari

> Quello che proprio non digerisco è la libertà che ci si prende
> nell'offendere in maniera pubblica. Questa ML è pubblica.

E allora perché non mi hai scritto in privato, cazzone?

> Se hai problemi con chi è in parlamento, ci sono i canali giusti per
> lamentarsi ed esprimere la tua veduta.

Nello specifico, in realtà, io avevo problemi con chi si vanta di ragionare in
maniera circolare

> L'Italia non ha bisogno della tua opinione su cosa sia o no.

Qui non si capisce proprio cosa stai cercando di dire

> Te non la rappresenti ed il tuo giudizio soggettivo offende tutti gli
> italiani.

Veramente io cercavo di offendere solo i cazzari, ma dalla tua mail capisco che
hanno fischiato le orecchie anche ai cazzoni.

> Chi dice che in "questa gente" come tala la chiami, non ci sia anche te
> incluso?

Il fatto che io non ho mai votato in vita mia, per esempio.
Comunque, se scrivi il codice come scrivi in italiano...

--
Cosmo