Re: hplip

Il giorno Fri, 30 Apr 2021 17:53:36 +0200
Johan Haggi <jh@orsobruno.net> ha scritto:

> A differenza di un semplice hold eventuali futuri aggiornamenti in
> buster o in buster-security sarebbero installati.

ti ringrazio per tutte queste informazioni.

Alla fine ho ceduto ad una lunghissima abitudine di usare solo
stampanti HP perché meglio sostenute sotto linux.
Così ho comprato una canon mg 2500s solo usb che ormai non vuole più
nessuno. Al momento funziona sia stampante sia scanner. E lo scanner è
pure piano. Regalerò la 3700 ad un mio amico che usa solo win ( con win
vanno perfettamente sia stampante che scanner)

--
Filippo