Re: cambiare UUID di file system

Il giorno Wed, 21 Apr 2021 18:37:00 +0200
Luca Sighinolfi <lsighinolfi@autistici.org> ha scritto:

> Quando hai il multi boot, hai un comune anche la /home?

no. Ho una partizione dati in comune che viene montata sotto la mia
home. Contiene anche tutte le configurazioni che raggiungo per mezzo di
collegamenti simbolici. Esempio ./mozilla di firefox è nella partizione
dati come directory normale e dalla home vien raggiunta con un col
simbolico ./mozilla ..../dir conf di firefox.

> Hai valutato di usare un file invece di una partizione?
 si, ma come dico in altro messaggio non so tra partizione e file cosa
 è meglio. Ho cercato un po' in giro ma ho trovato pareri discordanti

--
Filippo