Re: virtualbox

Il giorno Wed, 21 Apr 2021 11:05:27 +0000
Marco Ciampa <ciampix@posteo.net> ha scritto:

> Perché non puoi usarla da Linux?
prorpio su questa mailing list c' è una lunghissima serie di messaggi
partendo dal 10/4 arrivando ai nostri giorni in cui discuto del fatto
che il mio reader NFC ACR 122U-A9 funziona su win 10 anche in
virtualbox ma non sulle seguenti distribuzioni debian10, debian11,
ubuntu 20.04, ubuntu 20.10. In kali 2021 viene riconosciuto ma poi il
soft CIE non funziona.

Quindi per la sola volta al anno che ho bisogno della CIE ( INPS
scarico CUD) mi adatterò a win 10. Fra il resto il documento del
ministero interno su come configurare firefox è molto vecchio e non va
bene per il firefox odierno. In win firefox va configurato ma si può
usare chrome o altri browser senza configurarli.

--
Filippo