Re: CIE ( di nuovo) su bullseye

Sinceramente non so se pcsc va bene anche per la cie, mi piacerebbe pensare che le differenze fra le due siano 'nascoste' cos' come quando collego due dispositivi usb diversi.
Non ho seguito tutta la discussione e forse scrivo una sciocchezza, ma hai già visto questo?
https://www.cartaidentita.interno.gov.it/identificazione-digitale/software-cie/
c'è anche il pacchetto per debian

Il giorno dom 11 apr 2021 alle ore 13:30 Filippo Dal Bosco - <fdb-ml@pente.it> ha scritto:
Il giorno Sun, 11 Apr 2021 13:04:47 +0200
Giancarlo Martini <giancarlo.fir@gmail.com> ha scritto:

> Non so se ti può essere utile ma per la tessera sanitaria io ho fatto
> così:

La CIE ( che sto provando) sfrutta una tecnologia diversa dalla SCN

Domanda: pcsc e gli altri  vanno bene per ambedue ?

--
Filippo

--
Giancarlo Martini