Re: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?

On Sat, Apr 10, 2021 at 11:17:27AM +0200, Cosmo wrote:

> Chi ha firmato l'appello per sostenere rms di quest'ultimo non gliene fotte
> un'emerita cippa - a parte forse qualche sostenitore italiano ignaro del
> dibattito attorno alla canceling culture.

Diciamo, non per tutti ma per molti è così. Innanzitutto RMS va difeso
(anche da se stesso).

Poi, possibile che dal 1985 FSF non abbia trovato nessuno a sostituirlo?
Dio non voglia ma se domani gli viene un colpo, chi lo sostituisce?

Ricordo che Figli non ne ha (che io sappia) e quindi anche se FSF _non_ è
democratica neanche la dinastia di sangue funzionerebbe...

(scherzo naturalmente, ma neanche tanto...)

--

Saluton,
Marco Ciampa