Re: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?

FDG> Suggerimenti per cosa? (Non sono ironico, non ho proprio
FDG> capito...)

Credo che sia per la scarsa presenza femminile, e dubito che sia per
il motivo cantato dai Pitura Freska sul remake di una delle canzoni
del peggior Jovanotti.

La cosa è che di colleghe ne ho e non poche, ma:

- non c'è interesse nel S.L.

- quasi sempre "fanno" le programmatrici/sistemiste, non "sono"
  programmatrici/sistemiste.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO