Re: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?

PR> Ma la tunica e l'aureola (che poi mi pare fosse il piatto di un
PR> vecchio disco)

Confermo. È uno dei dischi di un vecchio HD, di quelli del tempo in
cui un HD era grande come una lavatrice.

PR> Prova a leggere https://stallman.org/saint.html in fondo scrive
PR> chiaramente:

PR> Saint IGNUcius says: Some people don't realize that Saint IGNUcius
PR> is Saint IGNUcius's way of not taking himself too
PR> seriously. Therefore,

PR>     Warning: taking the Church of Emacs (or any church) too
PR> seriously may be hazardous to your health.

PR> Ho sempre trovato la scenetta di Sant'Ignuzio molto piacevole e
PR> divertente.

Concetto di "Joyous cleverness".

C'era un tempo, non così lontano, in cui degli studenti chiesero ad un
noto professore se i sorgenti del compilatore del suo sistema
operativo erano disponibili. La risposta fu il prezzo della cosa. Ma
poi scoprirono gcc.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO