Re: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?

Ero in dubbio se intervenire perchè forse non tutta la vicenda

mi è chiara ma la mia impressione è che forse non considerate su quale

personaggio state parlando e su ciò che ha fatto per tutti noi informatici.

Forse la causa è l'età media di chi è intervenuto.

Personalmente ho qualche anno in più di RMS e ho condiviso

con lui tutto il percorso informatico che è derivato.

RMS è forse l'ultimo dei puri e veri informatici.

Completamente indipendente alla fine non credo gli importi

più di tanto star dentro o fuori.

Certo è politicizzato ( ma chi non lo è, la politica è la vita )

ma ha sempre distinto il suo pensiero e impegno politico

da quello tecnico. Per me è stato e sarà sempre un punto di riferimento.

Il folklore fa poi parte del personaggio ma non disturba più di tanto.

io ha avuto all'Università un Maestro molto oltre le righe rispetto ad RMS

ma quanto gli devo per la mia formazione.

Scusate la lungaggine ma sono veramente indignato di certi interventi.