nvidia GT218 [GeForce 210]

Ciao a tutti, come alcuni di voi sanno già, sulla mia debian testing ho la scheda video in oggetto installata con i driver proprietari nvidia (nvidia-legacy-340xx-driver). Ora vorrei provare a rimuoverli per vedere se riesco a farla funzionare con i driver nouveau. Dal momento però che ricordo di non esserci riuscito in un passato non troppo lontano non vorrei proprio disinstallare i driver proprietari senza essere sicuro poi di poterli reinstallare.

Qualcuno sa perché nei repos di bullseye non sono più presenti i pacchetti nvidia 340xx? Forse sono diventati obsoleti? Quali pacchetti dovrei installare per farla funzionare con i driver proprietari?

Ciao e grazie

Piviul