[OT] voltaggio automobile

Ciao a tutti, sono molto OT ma non ho grandi conoscenze di elettronica né tantomeno di automobili  e confido nell'aiuto di qualche esperto... ho sostituito l'autoradio della mia automobile con un autoradio con android, poi gli ho messo la camera posteriore per il parcheggio e quando innesco la retromarcia a motore acceso si  vede l'immagine per un po' (1 secondo a dir molto) e poi nulla (o si freeza o diventa schermo nero) mentre a motore spento si vede benissimo. Ho provato ad acquistare uno dei tanti filtri che dicono risolvere il problema ma invece non cambia nulla.

Mi sono accorto però che il voltaggio che arriva all'autoradio non è costante: a motore spento è in un intorno di 12 volt, appena accendo il motore dopo poco il voltaggio che arriva alla radio è in un intorno di 14 volt e sembra essere la causa del disturbo che si vede nell'immagine della retrocamera... Qualcuno mi può dare qualche consiglio anche in privato? È normale che un auto fornisca 14volt ad automobile accesa invece dei soliti 12?

Grazie

Piviul