Re: Ancora CIE e middleware

Il 18/10/21 09:41, Marco Ciampa ha scritto:

> Opensc _non_ è compatibile (per ora) con il protocollo usato dalla CIE italiana
>
> devi usare il binario fornito dal ministero.
>

> --
>
> Saluton,
> Marco Ciampa

Confermo, appena abilitato la mia CIE installando il software messo a
disposizione del Ministero (cie-middleware_*.deb), previa installazione
della libreria fornita dalla stessa bit4id per far funzionare il lettore
minilector air3 (che ha installato i protocolli non presenti,
bit4id-ccid-amd64.*.deb), lettore direttamente acquistato da loro (non
mi è arrivato come ad altri la versione plus, probabile che ciò avvenga
ordinando su Amazon, visto costicchia quasi 6€ o 7€ di più).

--