Re: Port forwarding

Il gio 7 ott 2021, 07:54 Marco Ciampa <ciampix@posteo.net> ha scritto:

Ciao Marco, grazie;

On Fri, Sep 17, 2021 at 10:53:41AM +0200, Paolo Redaelli wrote:
> 10.x.x.x è privato. La tua telecamera è dietro ad un doppio NAT.
> Potresti ancora cavartela con sidedoor, ma rimarrebbe comunque un accrocchio

La butto lì, non sono un esperto: forse riusciresti usando ipv6 ...

È una provocazione? Sto scherzando, ma non conosco ipv4 e quello che proponi è al di là dell'oceano 😁

Cmq il problema è superato; il provider, dopo diverse insistenze (tese solo a fargli rispettare gli impegni) mi ha fornito un ip pubblico e quindi ora riesco a raggiungere dall'esterno la mia macchina;

Grazie ancora, ciao,
Giuliano

PS: nei miei rimaneggiamenti è saltata la tua firma, scusa.