Re: OT: Errore creazione wordpress site "Could not FTP to the domain"

No, non usavo ftp per installare WP. Visto la natura dell'errore, volevo sincerarmi che non vi fossero porblemi con l'ftp. Era questo il mio obbiettivo, cioe' semplicemente controllare che riuscivo ad entrare con ftp. Per me deve essere qualche problem di permessi con Softacolous.

Aruba mi ha risposto come soluzione temporanea "scaricati Drupal in formato zip, decomprimi e collegati alla URL del sito ... dovrebbe partire l'installazione di Drupal". Ho provato anche questo e mi becco un bel Errore 500 "internal server error". Vediamo che dicono adesso ...

Ah, quindi potrei installare WP ed installarlo con ftp semplicemente configurando il file config? del resto e' PHP e se il file di config punta al database correttamente non c'e' motivo per cui non dovrebbe funzionare. Grazie della dritta. Provero' anche se da quanto ho appena visto con Drupal mi potrei beccare un'altro Error 500.

A presto

Respect your privacy and that of others, don't give your data to big corporations.
Use alternatives like Signal (https://whispersystems.org/) for your messaging or
Diaspora* (https://joindiaspora.com/) for your social networking.