Re: cambiare UUID di file system

Il giorno Wed, 21 Apr 2021 16:33:53 +0200
Federico Di Gregorio <fog@dndg.it> ha scritto:

> C'è "swapoff" apposta che fa il flush dello swap e lo disattiva
> ("perdendo" tutti i dati, ma davvero ci interessa che dati ci sono
> sulla swap?)

se la memoria non mi inganna io ti ricordo come un leader 25 anni fa di
un gruppo torinese di Linux/debian. Tu sei un tecnico nel campo
informatico e da allora sarai diventato uno estremamente
iper super competente.

Io rimango come competenza informatica come allora, poca non è il mio
mestiere, e quindi non sono in grado di sapere quanti byte ( oggi con
molta ram, io ho 16 giga ram anche sul notebook) vengano scritti nella
swap.

Per altro, oggi, ce chi dice che sarebbe indifferente avere partizione
o file swap. Ma, appunto, non ho competenza per decidere.

--
Filippo