Re: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?

Mi pare ragionevole, Debian è una cosa, FSF un'altra.

Giovanni Bonenti

Il giorno dom 18 apr 2021 alle ore 14:31 Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:
Per chi non è iscritto alle liste dove è passata la notizia.

È stata completata la votazione e ha vinto l'opzione (Debian non emanerà
una dichiarazione pubblica su questa problematica):

Option 7 "Debian will not issue a public statement on this issue"

i dettagli potete vederli da qui:

https://www.debian.org/vote/2021/vote_002

Ciao
Davide
--
Motivi per non comprare/usare ms-windows-vista:
http://badvista.fsf.org/

Dott. Giovanni Bonenti
Medico Radiologo
C.so Traiano 24/2