Re: CIE ( di nuovo) su bullseye

Il giorno Wed, 14 Apr 2021 11:11:57 +0200
liste DOT girarsi AT posteo DOT eu <liste.girarsi@posteo.eu> ha scritto:

> Forse è nulla, forse può servire, ma sono andato a riguardarmi tutte
> le tue risposte, e non vedo scritto il kernel in uso, se non me la

credo che dire : bullseye o Ubuntu 20.04 sia equivalente a dichiarare i
kernel 5.4 per ubuntu,  5.10 per bullseye

> [0] https://lettorecie.it/
>
> [1]
> https://www.howtechismade.com/guide/migliori-lettori-di-smart-card-per-cie-cns-e-altri/
>
> [2] https://www.avtrend.it/migliore-lettore-smart-card/

sono tutti siti di pubblicità che avevo già trovato e che eventualmente
si limitano a scrivere "Linux compatibile" come è successo per il
lettore NFC che ho comprato. A me serve eventualmente qualcosa di
tecnico (non copia incollato e/o tradotto  ma originale )  non di
propaganda per vendere.

Di siti che  dicono "ecco i migliori xxxxx " ce ne sono centinaia.
Vorrei sapere  secondo quale criterio e vorrei sapere se non sono
invece pubblicità camuffata o più banalmente qualcuno che ha bisogno di
scrivere qualsiasi cosa di qualsiasi argomento per farsi coraggio
dicendosi "io esisto"

--
Filippo