Re: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?

Il 12 aprile 2021 18:29:12 CEST, Marco Ciampa <ciampix@posteo.net> ha scritto:

>come,

>Appunto

https://www.fsf.org/news/statement-of-fsf-board-on-election-of-richard-stallman

Direi che la FSF stessa avalla la tua tesi.

Aggiungo sommessamente che forse la FSF non è concepita come una democrazia perchè quando RMS l'ha fondata erano 4 gatti, anzi 3.
Per certo quando è partito col progetto GNU era SOLO.