Re: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?

si però, per quando "odioso" non capisco la storia degli abbracci:
cioè uno potrebbe fare lo stesso con lui trovandolo "+ erudito":
quindi non capisco un affermazione del genere in pubblico dovrebbe essere
chiarita nello specifico, perchè che io ricorda a firenze mi ha datto solo
"aereo paura" anche se in 4 minuti 5 volte, quindi vorrei capire dove e quando
abbia abbracciato le ragazze... grazie

On Fri, Apr 2, 2021 at 2:24 PM Federico Di Gregorio <fog@dndg.it> wrote:
On 02/04/21 15:46, Bertorello, Marco wrote:

> Grazie del ragguaglio fog!
>
> Devo ammettere che sto invecchiando (male evidentemente) e non ne ho
> avuto notizia della cosa fino alla mail di questa mattina.
>
> Immagino che la decisione (se e quale "fazione" supportare) verra' presa
> su debian-devel.
>
> Senza voler alimentare (inutili) polemiche, potresti (tu o qualche altro
> dd in lista), tenerci aggiornati su questa lista?

C'è una GR in corso:

https://www.debian.org/vote/2021/vote_002

Evito di mandare aggiornamenti perché non sarei obiettivo. Come è facile
immaginare sta scoppiando un litigone epico fra le due fazioni... :(

federico