Re: nvidia GT218 [GeForce 210]

Il 21/03/21 10:03, Davide Prina ha scritto:
On 20/03/21 09:02, Piviul wrote:
Il 19/03/21 21:52, Davide Prina ha scritto:
On 19/03/21 15:45, Piviul wrote:

Qualcuno sa perché nei repos di bullseye non sono più presenti i pacchetti nvidia 340xx?

sono stati tolti il 6 febbraio 2021
https://tracker.debian.org/pkg/nvidia-graphics-drivers-legacy-340xx
da qui vedi i bug:

contengono bug gravi di sicurezza e il produttore non emette più nuove versioni con patch.

ho visto che ci sono in sid alla stessa versione: non conviene usare quelli?
però, dato i bug gravi che ci sono, secondo me non ti conviene usarli più. Secondo me in Sid li toglieranno fra poco, per ora li hanno tolti da testing perché testing sta diventando la nuova stable.
certo che se mi funziona senza i driver proprietari sono molto più contento... è solo come paracadute.

Piviul