Re: windows non parte più \o/

Grazie a tutti per i consigli.

Fortunatamente nella partizione windows non ho nulla di importante. Anzi, non ho proprio nulla!
Per sicurezza mi faccio un bel dump di tutte le partizioni (p.es. con clonezilla) per essere sicuro di non perdere nulla nel caso riparazioni-reinstallazioni di windows vogliano riformattarmi tutto l'hd.

A presto per cose più serie (cioè, no, speriamo di no).
augh