[Forse un po' OT] Aiuto per uno script

Buona sera a tutti.
Mi servirebbe un aiuto per uno script bash che copiasse le mie canzoni (tutte col nome 01.Titolo.flac, ecc.) nell'ordine esatto del titolo dalla cartella del pc alla pennetta USB da collegare all'autoradio, perché questa li legge solo nell'ordine in cui sono state scritte e nessun altro.
Questo per avere i file nell'ordine originale del CD.

L'ho verificato col comando
ls -U
se è diverso da quello originale, la riproduzione segue quello mostrato dal suddetto comando nonostante i nomi dei file.

Non ho esperienza di script bash, finora ho fatto a mano, ma vorrei qualcosa di automatico.

Qualche anima pia può darmi una mano, anche in privato ovviamente.

Un saluto
Giuliano