firefox freeze

Ciao a tutti, con gli ultimi aggiornamenti su debian testing sto avendo
qualche problema con firefox.

Durante la riproduzione video il browser si blocca in maniera casuale e
mi freeza tutto, il window manager (fluxbox) non risponde piu' (anche se
il cursore del mouse si muove) e non riesco ad accedere nemmeno alla
console virtuale con ctrl+alt+f2. Devo riavviare brutalmente con la
combinazione magic sys req.

Questa nuova versione di firefox mi richiede di modificare il profilo
apparmor aggiungendo:

capability sys_admin,
capability sys_chroot,
owner /proc/@{pid}/uid_map w,
owner /proc/@{pid}/gid_map w,
owner /proc/@{pid}/setgroups w,

All'inizio non ho modificato le regole apparmor ma al quarto o quinto
freeze ho temporaneamente aggiunto le regole (che comunque non mi
ispirano tanto). Vediamo se adesso continua a freezarsi...

Nel frattempo se qualcuno ha suggerimenti su quale potrebbe essere la
causa del problema o su come investigarla resto in ascolto.

Ciao!