Re: Bind in chroot

Il 23/12/20 12:52, Marco Bodrato ha scritto:

> Beh, i programmi eseguiti dentro "chroot /var/bind9/chroot/" non possono
> uscire da quella directory, ovverosia per loro la directory root "/" è
> quella che per chi è fuori è /var/bind9/chroot/ e in cascata le
> directory sottostanti.
> Se quel file verrà letto da un programma eseguito dentro al chroot, è
> giusto che contenga informazioni corrette dal suo punto di vista. Mi sa
> che ha ragione chi ha scritto "/var/cache/bind".
>
> Ĝis,

Per prima cosa grazie mille,
era piu' o meno quello che pensavo, solo che mi sono lasciato "traviare"
dal path assoluto, da qui il mio dubbio, ad ogni buon conto e visto che
sono uno zuccone fatto e finito ho appena fatto la prova cambiando il
path e il demone non parte, quindi e' giusto come e' scritto e hai
ragione te.
Grazie ancora e buone feste
--

Mario Vittorio Guenzi