Re: gnote vs bijiben

Il giorno lun 14 dic 2020 alle ore 12:02 Carlo Agrusti
<onetmt@gmail.com> ha scritto:
[...]
> Personalmente non ho mai capito il perché di bijiben: ogni tanto mi ostino a importare le note create con gnote per poi tornare convinto sui miei passi. Una funzionalità per tutte che gnote ha e bijiben no: la possibilità di raggruppare le note in "blocchi note".

mi stavo domandando la stessa cosa.
Ho seguito con interesse il thread. Non conosco i vari software citati
ma sembrerebbe che quello "ufficiale" sia quello che piace meno di
tutti, il più pesante e con meno funzionalità. Come mai è stato
scelto? Mi pare un po' bizzarro (mi direte: chiedilo a quelli di gnome
:-) )

Enrico

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553