pgAdmin4 su debian buster

Ciao a tutti, dovrei installare pgAdmin4 che non sembra essere nei
repository debian. Ho inserito nei repository

deb http://apt.postgresql.org/pub/repos/apt buster-pgdg main

quando vado però ad installare pgadmin4 mi dice:
pgadmin4 : Dipende: pgadmin4-common (= 4.25-1.pgdg100+1) ma non sta
per essere installato E: Impossibile correggere i problemi, ci sono
pacchetti danneggiati bloccati.

allora vado ad installare manualmente pgadmin4-common per capire quale
sia il problema:
pgadmin4-common : Dipende: python3-psutil ma non sta per essere
installato Dipende: python3-psycopg2 (>= 2.7.4) ma non sta per essere
installato Dipende: python3-simplejson ma non sta per essere
installato Dipende: python3-sshtunnel ma non sta per essere
installato Raccomanda: python3-psycopg2 (>= 2.8) ma non sta per
essere installato E: Impossibile correggere i problemi, ci sono
pacchetti danneggiati bloccati.

Provo ad installare quindi manualmente python3-psutil ma mi da l'errore:
python3-psutil : Dipende: python3 (< 3.8) ma la versione 3.8.2-3 sta
per essere installata E: Impossibile correggere i problemi, ci sono
pacchetti danneggiati bloccati.
Pacchetti bloccati però non ce n'è, dpkg --get-selections | grep hold non restituisce nulla.

Avete qualche consiglio?

Piviul